Pokémanz

Posts written by Lucranio

view post Posted: 10/9/2016, 20:05     Eeveeluzione preferita - Pokémanz
Ma dai D: È da settimane che cerco di convincerti della bellezza di Glaceon! D:
Ma, come Pokémon da avere, Umbreon all the way u_u
view post Posted: 10/9/2016, 20:04     Pokémon Sole e Luna - Videogiochi
Io non vedo l'ora che escano questi giochi. Non sono entusiasta di tutte le novità, ma diciamo che l'hype c'è :D
PS: Ci penso io ai link. Quando ho tempo. Piuttosto secondo me è meglio mettere un grande avviso di spoiler nella descrizione della discussione (anche se è ovvio che ci siano spoiler...).
view post Posted: 1/9/2016, 12:41     La via vincente - I Pokémon nel nostro mondo!
Forse mi sbaglio ma questo mi sembra proprio un terremento lol, I see what ya did thea


Il video di Emanuele Boldresti divenne immediatamente virale, venendo visualizzato sugli schermi di gran parte dei computer in quel momento accesi in Italia e non solo. Ecco perché la polizia era giunta così in fretta.
- Abbiamo trovato finalmente i dieci mafiosi più pericolosi d'Italia, che da tempo erano scomparsi! - disse l'agente Rey, ringraziando Emanuele Boldresti. - Ottimo lavoro, bambino.
L'omone era arrabbiatissimo, così come Andrea. Mentre i diversi ospiti venivano ammanettati, il padre s'inginocchiò dinnanzi al figlio maggiore: - In tuo fratello non ho nessuna speranza... E non c'è più nessun patrimonio da affidarti. Passerò il resto della mia vita in prigione, ma tu non hai nessuna colpa... Vivi, prospera e vendicati!
La bellissima casa, ridotta in macerie, venne completamente circondata da un nastro di plastica con scritto “Vietato oltrepassare!” e dalle segrete uscivano tonnellate e tonnellate di contratti fasulli.
Antonio e Leo erano dalla polizia come testimoni dell'accaduto. Ma prima che entrassero nell'edificio, Andrea li afferrò entrambi: - Io ho un futuro... Non dite niente di quello che vi volevo fare stasera... Altrimenti mi portano al carcere minorile e io non voglio andarci! - guardò in particolare Leo - Sono arrivato alle semifinali della Lega Pokémon di Campania, sono esperto... Se vuoi ti insegnerò tutti i miei trucchi. Anche al tuo amico Antonio. Ci stai? Ma non dire NIEN-TE!
Un poliziotto grasso con perennemente in mano una ciambella interrogò con poco interesse i due: - Raccontatemi tutto... - disse, leccandosi le dita e tirando un'altra ciambella fuori da una scatoletta in carta unta quanto il suo faccione nero.
view post Posted: 31/8/2016, 18:24     La via vincente - I Pokémon nel nostro mondo!
Io stavo parlando di Andrea Boldresti, il frotella



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA EMANUELE LOOOOOL Persino l'accento


Andrea Boldresti cadde a terra dopo quel Turbosabbia, urlando come un matto.
- Vai Scrafty!! - urlò, lanciando in aria la Poké Ball, mentre suo fratello Emanuele urlava più forte di lui. - Sodomizza Lucario e Gliscor, ci penserò più tardi ai loro padroni! - e corse dal padre, che in quel momento si stava intrattenendo con gli ospiti.
Antonio era pallido e, quando Scrafty si avvicinò al suo Pokémon, gli comandò di usare una potente Forzasfera. Ma non ebbe effetto: la sete di sodomizzare l'aveva reso quasi invincibile. Si fermò a un millimetro da Lucario e fiutò l'aria. Quindi si girò e guardò Gliscor, leccandosi le labbra soddisfatto.
- Inizia dal tuo, inizia dal tuo! - sussurrò Antonio, alzando sempre di più la voce - Se manco una mossa di tipo Lotta riesce a indebolirlo, mi sa che i tuoi Turbosabbia e Azione non avranno tanto effetto... Nemmeno Rogodenti, mi sa!
All'improvviso arrivò il padre di Emanuele. Disse al figlio piccolo che si sarebbe preso cura dei due ospiti, ordinò ad Andrea di far tornare il proprio Scrafty nella Poké Ball e poi afferrò i due ragazzi ospiti per i capelli.
Trascinò i due fino a una sala da ballo finemente decorata, sulla quale si affacciava un balcone interno dal piano sovrastante. I Pokémon dei due sventurati erano stati trascinati dallo Slaking del massiccio omone. I due erano due gocce d'acqua!
- Bene bene bene. Se non volete essere fucilati oggi, dovrete accontentare mio figlio Andrea. È questo il patto.
Nella sala da ballo regnava un silenzio innaturale. Lucario e Gliscor erano ancora stretti nella presa d'acciaio di Slaking; il ricco uomo era in piedi davanti ad Antonio e Leo, accasciati sul pavimento. Dietro di loro c'era un Andrea sorridente, con le braccia incrociate.
- Bene bene. Iniziamo da Leo, dato che è quello che ha più bisogno d'aiuto per il suo povero piccolo Gliscor.
view post Posted: 30/8/2016, 23:54     La via vincente - I Pokémon nel nostro mondo!
Bene bene bene. Lol, porco arké detto con un accento napoletano xD
Adesso non hai più il potere di controllare Andrea Boldresti perché ho capito come usarlo ai fini del tuo sviluppo personale >:')
PS: Camminare fino alla casa del Boldy? Mi pare troppo D: E io che avevo detto che Andrea avrebbe pagato qualche autista...


Antonio s'inoltrò in una maestosa casa in stile rinascimentale (anche se costruita di recente). Colonne in marmo con statue di leoni alla base ornavano l'ingresso, con i muri tappezzati di quadri e un pavimento ricoperto da un costosissimo tappeto arabo.
- Siamo ricchissimi - spiegò compiaciuto Andrea - Abbiamo degli ospiti qui. È meglio che non vi vedano. Quindi passeremo nel tunnel sotterraneo!
Il ragazzo aprì una botola nascosta sotto a un mobile, e fece entrare prima i due giovani ospiti.
Sotto, insieme a un puzzo di muffa, giacevano migliaia di fogli: documenti ufficiali che venivano nascosti lì e dimenticati per sempre. Bollette, rimborsi e quant'altro: tutto aveva a che fare col denaro.
- Qui abbiamo un assortimento di Pokémon. Mio padre ne possiede intorno ai trecento. Niente male eh? Vengono tanti allenatori inesperti per allenarsi e perfezionare le proprie tecniche. Ma prima...
I tre sbucarono in una camera tutta disordinata. Di fianco si sentiva una voce confusa: era Emanuele Boldresti che stava registrando un video!
La camera in cui i ragazzi erano usciti era chiusa da dentro. Andrea sorrise meschinamente e guardò negli occhi i due. - Se volete perfezionare le vostre tecniche, ma non volete pagare (serve la pecunia eh!)... Allora facciamo così...
Si rivolse a Leo, dato che era quello che aveva più bisogno d'aiuto: - Preferisci... che ti sodomizzo adesso oppure dopo aver concluso l'allenamento?
Dopo aver chiesto la domanda, si leccò il labbro superiore mantenendo il sorriso di prima, mentre dalla stanza di fianco proveniva imperterrita la fastidiosa voce di Emanuele ("La vita! La vita è bella!" continuava a ripetere).

Come al solito ti dico che puoi ripercorrere le cose descritte, come fa Martina...
E poi vai avanti ;)
view post Posted: 30/8/2016, 16:44     La via vincente - I Pokémon nel nostro mondo!
Antonio non aveva combattuto contro lo Scrafty del delinquente: voleva vedere a che punto si sarebbe spinto Leo. Sorrideva alle numerose azioni che caratterizzavano quella imbarazzante battaglia.
Lucario aveva più volte cercato di intervenire, vedendo il suo amico Gliscor in difficoltà. Ma Antonio lo fermava continuamente trattenendolo per il braccio.
All'improvviso arrivò il controllore del treno che, tra terribili bestemmie e insulti diretti al cielo, cacciò via i tre impertinenti.

Antonio controllava l'indirizzo di Boldresti sul proprio cellulare, ma si accorse che si trovavano in un luogo talmente remoto che non c'era nemmeno il segnale.
- Ti ricordi l'indirizzo del Boldresti? - chiese il ragazzo guardando Leo con non poca rabbia, mentre Lucario si massaggiava la testa dolorante dopo la violenta cacciata dal treno.
- Che diamine...? - fece il delinquente - Come fate a sapere il mio nome?! Andrea Boldresti! Porco Arceus! Meloetta puttana!
Antonio era sorpreso: - Vuoi dirmi che... Sei della famiglia Boldresti? Conosci Emanuele Boldresti?
- Certo, quella faccia di Lickitung è mio fratello, Mew puttana, Rayquaza cane! Arceus figlio di puttana!
- Ok, vacci piano con gli insulti - cercò di fermarlo invano Antonio.
- Questa sarà l'ultima volta che prendo il treno. Perché dovrei prenderlo, poi? Siamo ricchissimi, porco Ditto!
- Beh, se sei ricco non diresti così tante parolacc...
Prima che Antonio riuscisse a concludere la frase, Andrea aveva già tirato fuori un mazzetto di banconote da cinquecento euro come se fossero monetine di poco valore. - Con questi troveremo subito qualcuno disposto a portarci da mio padre in macchina!

Ti do il permesso di controllare anche quel tizio :)
view post Posted: 28/8/2016, 14:01     La via vincente - I Pokémon nel nostro mondo!
Antonio afferrò la medaglia di Leo e la spezzò in due. - Ahaha! È questa la tua prima medaglia! Un cosino in plastica! Le medaglie delle leghe cittadine valgono davvero poco. Se davvero vuoi una medaglia importante, devi sconfiggere un Capopalestra!
Il ragazzo sapeva che a Bodio Lomnago (nonostante fosse un luogo anonimo) c'era una palestra davvero prestigiosa, che faceva da concorrente persino a quella di Varese. Era la palestra della temibile Angela. La nonna di Leo.
- Ehi Leo - disse Antonio all'improvviso, mentre apriva le braccia per accogliere un Lucario tutto malmenato da Ceccia - Andiamo ad allenarci da Emanuele Boldresti. So che ci sono alternative molto migliori, ma ci sono voci che dicono che da suo padre ci siano persino dei Charizard.

Antonio era sul treno per Milano insieme al suo amico. I due avevano conosciuto Emanuele Boldresti su Internet: era un bambino che caricava un video al giorno su YouTube, dove parlava di cultura, attualità e faceva futili riflessioni. I titoli dei suoi video andavano dal banale "saluto" a "qual'è il tuo bòketmon prefferitto?". Quell'inquietante bambino parlava con una terribile pronuncia blesa che, insieme a un tono di voce bassissimo e a una scarsa capacità di scandire le parole, rendevano i suoi discorsi incomprensibili.
Da poco la famiglia Boldresti, dal lontano Sud, si è trasferita a Milano, dove ha iniziato un'attività di allevamento Pokémon (come le pensioni ma a livello più 'industriale').
Mentre Antonio era assorto nei pensieri, arrivò un gruppo di adolescenti ormonati delinquenti. Il vagone del treno era vuoto.
- Ehi - disse il più alto - Che ci fate qui? Vorremmo sfidarvi in una battaglia Pokémon, bambini!
- Non ho tempo - ribatté tranquillo Antonio - Se volete dei soldi andate a sfidare qualcun altro.
- Vuoi botte? Vai Scrafty!
Antonio sospirò e guardò Lucario, che era seduto di fianco a lui. I due fecero entrambi un leggero cenno con la testa.
view post Posted: 28/8/2016, 13:50     XYZ 38 - Serie animata
CITAZIONE (Bowser Junior @ 28/8/2016, 13:48) 
Beh ammetto che nell'animazione e nelle lotte è cambiato davvero tanto.
Però è tradizione che Ash perda sempre alla Lega, ogni anno è sempre la stessa storia: sai già chenon vincerà.

Già, ma questa serie è diversa.
Doveva essere la serie in cui Ash avrebbe vinto. Al diavolo la tradizione!
view post Posted: 28/8/2016, 10:57     XYZ 38 - Serie animata
Spoiler!

La serie di X e Y è molto bella, rispetto alle stagioni precedenti (ahem, Bianco e Nero...) l'anime di Pokémon ha fatto davvero tanti progressi... Ma...

E diamine! Proprio quando c'è stata una così profonda crescita personale in Ash e un rapporto senza precedenti con i suoi Pokémon, soprattutto Greninja, dobbiamo ancora sorbirci l'ennesima sconfitta alla Lega Pokémon? Ma perché? Questo era il momento ideale per far vincere Ash dopo vent'anni...




12:14... Stupida lingua avvolta intorno al collo...

Che poi un tipo Acqua contro un tipo Fuego... Mi chiedo se gli animatori abbiano mai giocato a un gioco Pokémon...
view post Posted: 28/8/2016, 10:50     La via vincente - I Pokémon nel nostro mondo!
Antonio teneva le braccia incrociate e gli occhi socchiusi: sorrideva meschinamente, ma non lo faceva per offendere l'amico Leo. Questo era il suo tipico atteggiamento davanti a quelli più deboli: un atteggiamento di insulsa superiorità.
- Forzasfera! - esclamò. Inizialmente Lucario aveva mancato l'attacco, ma, evitato un banale Azione di Gliscor, riuscì a centrare in pieno l'affersario.
- E ora finisci con Palmoforza! - disse Antonio. Il suo Pokémon mise la zampa sul povero Pokémon a terra, facendo poi partire un luminosissimo colpo secco, che lo ridusse sotto al palco, sfondandolo.
Lorenzo Bossi, ormai del tutto disinteressato alla Lega di Bodio Lomnago, annunciò con l'entusiasmo di un bradipo spaparanzato sul divano: - E la Lega di Bodio Lomnago è stata vinta da Antonio Castagnazzo.
La folla si dileguò immediatamente. Solo Adolfo Ceccia si era fermato davanti al ragazzo per fargli i complimenti.
- Ehi, sei proprio bravissimo! Mentre io sono più portato per le gare. Ehi, ma com'è che hai preso questo Pokémon? Com'è che sei così forte? Cosa c'era a New York? - le domande di Ceccia erano interminabili e Christian non le stava ascoltando nemmeno. All'improvviso l'impertinente chiese: - Posso toccare il tuo Lucario?
- Ehm... Fai come vuoi... - rispose l'altro, nonostante lo sguardo di assoluto rimprovero da parte del Pokémon. Adolfo iniziò a toccare Lucario, esaminandolo come un archeologo davanti a un reperto di grande importanza, sollevandogli i piedi e le appendici sotto alle orecchie.
Antonio intanto si avvicinò a Leo: - Scusa... - disse, accarezzando affettuosamente la testa di Gliscor - Se vuoi possiamo allenarci. Neanch'io sono bravo a dir la verità. Ho vinto solo qui perché questo luogo è un'anonima topaia. Dove vorresti andare a perfezionare la tua tecnica? (che comunque sei arrivato al secondo posto, perciò in teoria ti spetterebbe la medaglia d'argento)

Ricorda che puoi ridescrivere la scena dal tuo punto di vista prendendola dall'inizio eh
view post Posted: 27/8/2016, 18:30     La via vincente - I Pokémon nel nostro mondo!
Il Gallade di Adolfo Ceccia cadde a terra in preda alle convulsioni. Sembrava che si volesse spaccare la testa sul terreno, per porre fine a quella miserabile vita. Il padrone fermò quello strazio facendo tornare il Pokémon nella Poké Ball ricoperta di sticker.
- Bene! - esclamò Lorenzo Bossi - Adesso, invece, tocca ad Antonio Castagnazzo e a... Lorenzo Bossi!! - urlò, indicandosi da solo col microfono. Dalla folla partirono diversi incoraggiamenti indirizzati a Lorenzo, dato che a Bodio Lomnago nessuno conosceva Antonio.
Antonio sorrise, anche se Lucario era un po' preoccupato. - Non c'è da preoccuparsi - disse - Sei un Lucario!
Lorenzo lanciò in aria la Poké Ball, dalla quale uscì un banale e minuscolo Chatot. Prima che il commentatore potesse dire qualcosa, Antonio aveva già ordinato al proprio Pokémon di sparare una raffica di Forzasfere, che avevano immediatamente ridotto il già schifoso pappagallo in uno schifo ancora più indecente (tipo il pollo arrosto che mangiate sempre a tavola).
Asciugatasi una lacrimuccia, Lorenzo (che non aveva nemmeno avuto l'occasione di far vedere al pubblico le mosse del proprio Pokémon) disse al pubblico con una voce tutt'altro che entusiasta: - Bene. Adesso siamo alla finale della lega di... ehm... Bodio Lomnago. Chris... cioè, Antonio Castagnazzo contro Leo Ryo Bogni o quel che l'è. Che la gara abbia inizio.
Antonio sorrise in modo perfido, guardando negli occhi l'amico dall'altra parte del campo.
view post Posted: 27/8/2016, 18:23     Ditto Glitch (Missingno) - Guide
Che guida interessante e fatta bene! :laugh:
Dovete sapere che il mio amico Bowser Junior è un asso nel trovare Pokémon con questo glitch. Bisogna vederlo davanti al computer @.@
view post Posted: 27/8/2016, 18:19     Lista dei forum affiliati - Affiliazioni
Bowser & Bowser Jr. FORUM (27 agosto 2016)

qYWL6IE

Forum del founder Bowser Junior e di suo cugino Re Bowser. Questo è un sito particolare: gli utenti che s'iscrivono accettano di far parte di una comunità di Koopa, che abitano a IsolBowser, luogo governato da Re Bowser. Gli utenti in questo forum, che devono immedesimarsi in cittadini di IsolBowser, ricevono un trattamento speciale (possono comparire anche negli articoli del giornale IsolBowser Times!). Concorsi e gare fanno sì che gli utenti restino sul forum a lungo.

Bowserotti forum (27 agosto 2016)

M1J8Nej

Il primo forum di Bowser Junior! Se vi divertite qui sul forum e conoscete Bowser & Bowser Jr. FORUM vi consiglio di passare anche sul Bowserotti Forum: i motivi sono tanti, sia perché gli utenti sono gli stessi e quindi non rischiate di rimanere senza amici, sia perché Pokémon e Mario sono entrambi della Nintendo e sia per i Tornei (di scrittura, ma anche altro) che si svolgono ogni tanto sul forum.

Edited by Lucranio - 27/8/2016, 21:13
view post Posted: 27/8/2016, 16:21     Una nuova utente qui! - Presentazioni
Baaaang!
Mi sa che noi due andremo d'accordissimo Alice!
Piacere di conoscerti e benvenuta in questo forum che ha solo tre giorni di vita! (infatti non so nemmeno come tu abbia fatto a trovarlo, ma sono contento e questo basta!)
Io sono Lucranio, l'amico del founder Bowser Junior. Buona permanenza!
*ka-booooom*
35 replies since 24/8/2016