Pokémanz

Una nuova utente qui!

« Older   Newer »
  Share  
xXRévòlùtìònxX
view post Posted on 27/8/2016, 14:27     +1   -1




Bene, questo è un momento un po' imbarazzante per me, visto che questo è il primo sito su cui mi sono iscritta, dopo Facebook (che non uso mai, perché ci sono troppe puttanelle in giro)
Cosa potrei dire su di me...
Mi chiamo Alice, anche se qui preferisco essere chiamate Revolution perché è un soprannome figo, ho 15 anni e vivo a Parma, dove frequento il tecnico. Sono un autentico maschiaccio, non mi piacciono il rosa, i trucchi, i film romantici e fare shopping, una delle cose più noiose mai state create, mentre adoro lo sport (giocare a calcio con gli amici) e i videogiochi. I miei preferiti sono assolutamente Final Fantasy (dal 5 al 12, il resto o mi fanno schifo o non ci ho giocato), Kingdom Hearts, Dark Souls, Bloodborne, League of Legends (anche se ultimamente preferisco Overwatch) e infine i Pokemon, il gioco con cui sono cresciuta fin dai tempi del game boy che aveva mio fratello e a cui sono affezionata maggiormente. Ora con Pokemon Go e le future uscite Pokemon Sole e Luna, mi sono legata ancor maggiormente a questo fantastico mondo, e ho cominciato ovunque a cercare maggiori informazioni su questi giochi, e magari cercare nuove persone con i miei stessi interessi!Questo forum, che sebbene sembra piccolino, mi ha già intrigata un sacco, sembra promettere bene, e penso sia perfetto per iniziare questo mio nuovo giro di amicizie! Dico già da ora che il mio tipo preferito di Pokémon è quello fuoco, specialmente Charmender e Charizard, anche neanche il tipo acciaio mi dispiace e che quello che mi piace di meno è il folletto, troppo rosa e fiocchetti per me...
E niente, non so più che scrivere, Adios!
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:27     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


Benvenuta! Spero che ti riesca a divertire qui!
Concordo con te: l'acciaio è un tipo fantastico, nonché il mio vecchio tipo preferito e anch'io devo ancora fare l'abitudine con il "nuovo" tipo folletto. Questo sito è stato creato da me ma la grafica è fatta da un certo Lucranio (fra poco ti benvenuterà) di conseguenza spero che tu possa stare qui a lungo e contribuire per il forum

P.S.: Ah e mi raccomando, leggi il Regolamento.

Edited by Bowser Junior - 27/8/2016, 16:55
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2016, 16:21     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Baaaang!
Mi sa che noi due andremo d'accordissimo Alice!
Piacere di conoscerti e benvenuta in questo forum che ha solo tre giorni di vita! (infatti non so nemmeno come tu abbia fatto a trovarlo, ma sono contento e questo basta!)
Io sono Lucranio, l'amico del founder Bowser Junior. Buona permanenza!
*ka-booooom*
 
Web  Top
Bowser and Peach
view post Posted on 27/8/2016, 16:56     +1   -1




Ciao Alice, piacere di conoscerti, io mi chiamo Martina, e sono una pazza ragazza del forum!
Ci si becca xD
 
Top
xXRévòlùtìònxX
view post Posted on 27/8/2016, 17:13     +1   -1




Grazie
 
Top
4 replies since 27/8/2016, 14:27   74 views
  Share