Pokémanz

Pokémon Sole e Luna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2016, 11:08     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


ATTENZIONE! Ci sono dei link ma essendoci il font blu si notano solo passandoci sopra con il mouse (errore mio!)

Di recente stanno arrivando un sacco di novitŕ su questi due giochi, che usciranno in Italia il 23 novembre di quest'anno.

pokemon-sun-moon-169-it_jpg_640x360_upscale_q85


Il gioco č ambientato nella regione di Alola e stavolta la Nintendo ha progettato qualcosa di letteralmente fuori dall'ordinario per questi due giochi.
Innanzitutto ci sono le nuove forme, le cosiddette "forme di Alola": infatti alcuni Pokémon della prima generazione saranno "rifatti", cambiando l'aspetto ed il tipo.

ninetales-vulpix-pokemon-sun-moon-alola-forms

. Ci saranno anche delle nuove forme di Zygarde, in quanto nel gioco si dovranno trovare le cellule di questo Pokémon.
Altra novitŕ sono gli orari di Alola: infatti fra Pokémon Sole e Luna i saranno 12 ore di differenza. Quindi quando ad Alola (Pokémon Sole) č sera ad Alola (Pokémon Luna) č giorno e viceversa.
Inoltre saranno disponibili le Mosse Z, un nuovo tipo di mossa (guardate qui).

Oltre alle nuove forme di Alola ci sono anche i Pokémon originari del luogo. come Pikipek, Minior, Pyukumuku e Sandygast. I rispettivi leggendari sono invece Solgaleo e Lunala.
In Pokémon Sole ci sarŕ la Fondazione Ćther, che ricoprirŕ il ruolo del Team "buono", opposto al Team Skull, che invece sarŕ la squadra nemica di ogni gioco. La direttrice della Fondazione Ćther č Samina, mentre il capo del Team Skull č Guzman.
Come in tutti i giochi, ci sono Pokémon esclusivi, e anche qui ce ne sono: in Pokémon Sole, facendo il "Giro delle Isole" il tipico Pokémon spawn sarŕ Gumshoos, mentre in Luna sarŕ il Raticate di Alola (di tipo Normale/Buio).
E voi, in base a queste informazioni, quale dei due giochi avete intenzione di prendere? Sole o Luna?
Io sono piů propenso per Sole ma anche Luna mi piace un sacco!
Ah, e scrivete qui le nuove informazioni sui giochi!
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Io non vedo l'ora che escano questi giochi. Non sono entusiasta di tutte le novitŕ, ma diciamo che l'hype c'č :D
PS: Ci penso io ai link. Quando ho tempo. Piuttosto secondo me č meglio mettere un grande avviso di spoiler nella descrizione della discussione (anche se č ovvio che ci siano spoiler...).
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2017, 17:55     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


Sono arrivato alla Lega Pokémon in questo gioco e posso garantirvi che č stato uno dei migliori anche se non ci sono capipalestra. Comunque č pieno di colpi di scena e la storyline č molto piů elaborata rispetto agli altri giochi. Va beh, batto la lega e poi farň una recensione finale in un altro topic
 
Web  Top
2 replies since 8/9/2016, 11:08   39 views
  Share