Pokémanz

La via vincente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2016, 16:21     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


- Pare che non abbiamo altra scelta. Vai Gliscor!
Gliscor uscì dalla Poké Ball.
- Vai con Azione!
Gliscor eseguì la mossa ma sembrò non infierire più di tanto su Scrafty.
- Continua! - disse. Ma dopo ormai più di dieci Azione Gliscor iniziava a stancarsi e si appoggiò ad una sbarra.
- No Gliscor! - Ma dalla bocca del Pokémon uscì una vampata rossa, Leonardo capì e disse:
- Usa Rogodenti! - Il Pokémon si gettò con tutte le sue forze contro lo Scrafty e lo scottò.
- Sì! -
Ma la loro felicità fu interrotta dalla voce del controllore del treno, un omone di grande stazza:
- PORCO ARCEUS! Che state facendo? Se fate del male a qualcuno poi ci fanno causa e mi licenziano! Rayquaza Cane figlio di una Meloetta dittosa! Ora mi toccherà sentire scuse del tipo mi hanno bruciato il biglietto e porco Arceus robe del genere! Adesso scendete alla prossima stazione o vi FACCIO!
A niente valsero le suppliche di Leonardo e quindi lui, Antonio e il tizio furono buttati giù dal treno da lui e dal suo Machoke.
- E ora dove si va? La casa del Boldresti è abbastanza lontana ma lui mi ha dato il suo indirizzo tempo fa.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Antonio non aveva combattuto contro lo Scrafty del delinquente: voleva vedere a che punto si sarebbe spinto Leo. Sorrideva alle numerose azioni che caratterizzavano quella imbarazzante battaglia.
Lucario aveva più volte cercato di intervenire, vedendo il suo amico Gliscor in difficoltà. Ma Antonio lo fermava continuamente trattenendolo per il braccio.
All'improvviso arrivò il controllore del treno che, tra terribili bestemmie e insulti diretti al cielo, cacciò via i tre impertinenti.

Antonio controllava l'indirizzo di Boldresti sul proprio cellulare, ma si accorse che si trovavano in un luogo talmente remoto che non c'era nemmeno il segnale.
- Ti ricordi l'indirizzo del Boldresti? - chiese il ragazzo guardando Leo con non poca rabbia, mentre Lucario si massaggiava la testa dolorante dopo la violenta cacciata dal treno.
- Che diamine...? - fece il delinquente - Come fate a sapere il mio nome?! Andrea Boldresti! Porco Arceus! Meloetta puttana!
Antonio era sorpreso: - Vuoi dirmi che... Sei della famiglia Boldresti? Conosci Emanuele Boldresti?
- Certo, quella faccia di Lickitung è mio fratello, Mew puttana, Rayquaza cane! Arceus figlio di puttana!
- Ok, vacci piano con gli insulti - cercò di fermarlo invano Antonio.
- Questa sarà l'ultima volta che prendo il treno. Perché dovrei prenderlo, poi? Siamo ricchissimi, porco Ditto!
- Beh, se sei ricco non diresti così tante parolacc...
Prima che Antonio riuscisse a concludere la frase, Andrea aveva già tirato fuori un mazzetto di banconote da cinquecento euro come se fossero monetine di poco valore. - Con questi troveremo subito qualcuno disposto a portarci da mio padre in macchina!

Ti do il permesso di controllare anche quel tizio :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


- Come? Tu sei il fratello di Emanuele? Strano non mi ha mai detto di avere fratelli...
Continuarono a camminare finché non iniziarono ad allontanarsi dalla zona urbana e ad avvicinarsi ai possedimenti estivi (da poco dimora perenne) della Famiglia Boldresti.
Era una villa enorme, con qualche casetta di fianco (Andrea disse che dentro ci lavoravano delle anziane signore tra cui la schiava di Emanuele, che gli puliva la stanza ogni giorno). Andrea suonò al campanello. Una voce forte rispose:
- Andrea? Sei tu?
- Sì sono io papà. Ci sono due ragazzi che vorrebbero allenarsi qui.
- PORCO ARKÉ!! Siamo ad una riunione di... beh... affari... Inomma Andrea sai di cosa parlo!
- Sì ma Rayquaza Salvatore abbiamo camminato fino a qui per farci sputare un Arceus in faccia?
- Hai ragione... Scusami ma in questo periodo gli affari stanno andando male per colpa della poliz... Insomma entrate! Ma state nascosti! Non far vedere agli invitati che due ragazzi estranei a tutto sono entrati qui!
- Ok! Entriamo?
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2016, 23:54     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Bene bene bene. Lol, porco arké detto con un accento napoletano xD
Adesso non hai più il potere di controllare Andrea Boldresti perché ho capito come usarlo ai fini del tuo sviluppo personale >:')
PS: Camminare fino alla casa del Boldy? Mi pare troppo D: E io che avevo detto che Andrea avrebbe pagato qualche autista...


Antonio s'inoltrò in una maestosa casa in stile rinascimentale (anche se costruita di recente). Colonne in marmo con statue di leoni alla base ornavano l'ingresso, con i muri tappezzati di quadri e un pavimento ricoperto da un costosissimo tappeto arabo.
- Siamo ricchissimi - spiegò compiaciuto Andrea - Abbiamo degli ospiti qui. È meglio che non vi vedano. Quindi passeremo nel tunnel sotterraneo!
Il ragazzo aprì una botola nascosta sotto a un mobile, e fece entrare prima i due giovani ospiti.
Sotto, insieme a un puzzo di muffa, giacevano migliaia di fogli: documenti ufficiali che venivano nascosti lì e dimenticati per sempre. Bollette, rimborsi e quant'altro: tutto aveva a che fare col denaro.
- Qui abbiamo un assortimento di Pokémon. Mio padre ne possiede intorno ai trecento. Niente male eh? Vengono tanti allenatori inesperti per allenarsi e perfezionare le proprie tecniche. Ma prima...
I tre sbucarono in una camera tutta disordinata. Di fianco si sentiva una voce confusa: era Emanuele Boldresti che stava registrando un video!
La camera in cui i ragazzi erano usciti era chiusa da dentro. Andrea sorrise meschinamente e guardò negli occhi i due. - Se volete perfezionare le vostre tecniche, ma non volete pagare (serve la pecunia eh!)... Allora facciamo così...
Si rivolse a Leo, dato che era quello che aveva più bisogno d'aiuto: - Preferisci... che ti sodomizzo adesso oppure dopo aver concluso l'allenamento?
Dopo aver chiesto la domanda, si leccò il labbro superiore mantenendo il sorriso di prima, mentre dalla stanza di fianco proveniva imperterrita la fastidiosa voce di Emanuele ("La vita! La vita è bella!" continuava a ripetere).

Come al solito ti dico che puoi ripercorrere le cose descritte, come fa Martina...
E poi vai avanti ;)
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2016, 16:55     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


Leonardo percorse quei vicoli della casa Boldresti con la paura che qualcuno lo scoprisse.
Arrivato davanti alla porta della camera di Emanuele disse:
- È qui che dorme, o meglio "abita" - si corresse sentendo la voce venire dall'interno - tuo fratello?

A quell'affermazione Leonardo non poté far altro che tirar fuori il suo Gliscor e disse:
- Usa Turbosabbia! - accecando Andrea.
A quelle urla la porta vicino a loro si aprì.
Ne uscì un bambinone con le occhiaie, i capelli biondi (un po' tendenti al marrone per lo sporco attaccato) spettinati e vestito con il pigiama di Zigzagoon.
- Ma... ma... quelo ê un Glaskor! É il pochemon di Leo, ê lo steßo! Eh i... Non sara i mica tu Lêo? E quindi tu sei Andonio!
Leonardo capì che era meglio dirgli la verità per uscire da quella situazione:
- Sì sono io e questo è il Gliscor che hai visto nella mia immagine di profilo. Ti prego aiutami: tuo fratello mi vuole far male!
A quel punto Emanuele iniziò a piangere ed urlò: "Babaaaaaaa!!! Andrea vole far mahle ha Leho! Venni cui!
Leonardo pregò di fermarlo perché se avesse continuato così da lì a poco sarebbe arrivata una banda di mafiosi che li avrebbe scoperti e che li avrebbe fatti fuori.
Emanuele Boldresti era un mio personaggio non ti ricordi? Quindi posso utilizzarlo!
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Io stavo parlando di Andrea Boldresti, il frotella



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA EMANUELE LOOOOOL Persino l'accento


Andrea Boldresti cadde a terra dopo quel Turbosabbia, urlando come un matto.
- Vai Scrafty!! - urlò, lanciando in aria la Poké Ball, mentre suo fratello Emanuele urlava più forte di lui. - Sodomizza Lucario e Gliscor, ci penserò più tardi ai loro padroni! - e corse dal padre, che in quel momento si stava intrattenendo con gli ospiti.
Antonio era pallido e, quando Scrafty si avvicinò al suo Pokémon, gli comandò di usare una potente Forzasfera. Ma non ebbe effetto: la sete di sodomizzare l'aveva reso quasi invincibile. Si fermò a un millimetro da Lucario e fiutò l'aria. Quindi si girò e guardò Gliscor, leccandosi le labbra soddisfatto.
- Inizia dal tuo, inizia dal tuo! - sussurrò Antonio, alzando sempre di più la voce - Se manco una mossa di tipo Lotta riesce a indebolirlo, mi sa che i tuoi Turbosabbia e Azione non avranno tanto effetto... Nemmeno Rogodenti, mi sa!
All'improvviso arrivò il padre di Emanuele. Disse al figlio piccolo che si sarebbe preso cura dei due ospiti, ordinò ad Andrea di far tornare il proprio Scrafty nella Poké Ball e poi afferrò i due ragazzi ospiti per i capelli.
Trascinò i due fino a una sala da ballo finemente decorata, sulla quale si affacciava un balcone interno dal piano sovrastante. I Pokémon dei due sventurati erano stati trascinati dallo Slaking del massiccio omone. I due erano due gocce d'acqua!
- Bene bene bene. Se non volete essere fucilati oggi, dovrete accontentare mio figlio Andrea. È questo il patto.
Nella sala da ballo regnava un silenzio innaturale. Lucario e Gliscor erano ancora stretti nella presa d'acciaio di Slaking; il ricco uomo era in piedi davanti ad Antonio e Leo, accasciati sul pavimento. Dietro di loro c'era un Andrea sorridente, con le braccia incrociate.
- Bene bene. Iniziamo da Leo, dato che è quello che ha più bisogno d'aiuto per il suo povero piccolo Gliscor.
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2016, 11:21     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


Sì sì lo so, lo avevo scritto per far capire che non avevo inventato ancora un altro personaggio ma era uno che inserii io ai tempi (guarda pagina 1 quando citai Emanuele)

- Scappa Gliscor!
Gliscor obbedì e in questo modo riuscì a sfuggire al Pokémon di Andrea. Intanto Leonardo si allontanava sempre di più dal ragazzo finché non arrivò il padre, il famoso Signor Boldresti con il suo Slaking, che li portò in una stanza buia.
L'allenatore e il suo Pokémon cercarono di divincolarsi ma la presa era troppo stretta.
- Cosa?! - rispose alla concessione del padre al figlio - Non può concedere tutto questo a suo figlio! - Ma si fermò sapendo di essere contro una persona troppo potente.
- Va bene... Gliscor... Affidati a lui...
Gliscor abbassò lo sguardo e si avvicinò a Scrafty, felice per essere libero dallo Slaking ma triste per la sorte imminente. Leonardo però notò qualcosa dietro ad Antonio. Erano dei dischi, delle MT che il Signor Boldresti spacciava al mercato nero.
- Ehi Gliscor guarda: sono delle MT! Vai, prendine una!
Gliscor a quel punto volò in cima al soffitto, di modo che non potessero prenderlo, per poi piombare giù di colpo sulla cassetta, facendo cadere i dischi ai piedi di Leonardo.
- Ecco! Tieni! - disse tirandogli la MT Terremoto nel trambusto con i piedi.
Gliscor la prese e assorbì l'MT.
Improvvisamente un rombo proveniente dal suolo scosse la casa Boldresti e fece crollare l'intera villa.

Emanuele era tornato in camera sua e aveva continuato la registrazione, dato che si era dimenticato di spegnere la telecamera.
- Scusate Rakazzi! - disse muovendosi avanti e indietro sulla sedia facendola scricchiolare- ma ciera Robocchi e Andonazzo!
Improvvisamente sentì il rombo.
- E alora come vi dicevo la vita e bella jia e jia e... e... coße? Forse mi sbalio ma a me mi sempra propio un terremento! Aaaaaah! Mama!!!! E si mise a correre con la sua telecamera in una mano e il suo computer in in altra.
- Aiutoooo! Aiutoooo! - disse correndo fuori per il cortile riprendendo tutti i volti dei mafiosi invitati alla riunione quel giorno.
Si sedette e disse:
- Comnqe se ve pasuto il vidio metete mi piase! Ha e qesti sono lì amichi di mio pappa- e lo pubblicò.
Da lì a poco sarebbe arrivata la polizia ad arrestare quelle persone.
Ricorda che non ha inquadrato suo fratello e suo padre quindi è tua scelta se arrestarli o meno!
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2016, 12:41     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Forse mi sbaglio ma questo mi sembra proprio un terremento lol, I see what ya did thea


Il video di Emanuele Boldresti divenne immediatamente virale, venendo visualizzato sugli schermi di gran parte dei computer in quel momento accesi in Italia e non solo. Ecco perché la polizia era giunta così in fretta.
- Abbiamo trovato finalmente i dieci mafiosi più pericolosi d'Italia, che da tempo erano scomparsi! - disse l'agente Rey, ringraziando Emanuele Boldresti. - Ottimo lavoro, bambino.
L'omone era arrabbiatissimo, così come Andrea. Mentre i diversi ospiti venivano ammanettati, il padre s'inginocchiò dinnanzi al figlio maggiore: - In tuo fratello non ho nessuna speranza... E non c'è più nessun patrimonio da affidarti. Passerò il resto della mia vita in prigione, ma tu non hai nessuna colpa... Vivi, prospera e vendicati!
La bellissima casa, ridotta in macerie, venne completamente circondata da un nastro di plastica con scritto “Vietato oltrepassare!” e dalle segrete uscivano tonnellate e tonnellate di contratti fasulli.
Antonio e Leo erano dalla polizia come testimoni dell'accaduto. Ma prima che entrassero nell'edificio, Andrea li afferrò entrambi: - Io ho un futuro... Non dite niente di quello che vi volevo fare stasera... Altrimenti mi portano al carcere minorile e io non voglio andarci! - guardò in particolare Leo - Sono arrivato alle semifinali della Lega Pokémon di Campania, sono esperto... Se vuoi ti insegnerò tutti i miei trucchi. Anche al tuo amico Antonio. Ci stai? Ma non dire NIEN-TE!
Un poliziotto grasso con perennemente in mano una ciambella interrogò con poco interesse i due: - Raccontatemi tutto... - disse, leccandosi le dita e tirando un'altra ciambella fuori da una scatoletta in carta unta quanto il suo faccione nero.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2016, 08:55     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


Lo faccio solo per non fare la figura di W (tu sai chi) nel GdR eh, nella realtà avrei già raccontato tutto!

Leonardo non credette al ragazzo, ma dopotutto, se avevano fatto tutta quella strada, dovevano raggiungere il loro scopo. Decise dunque di dire al poliziotto che Andrea non ne sapeva niente e di allenarsi con lui.
Uscito dalla centrale, fece un giro per i vari negozi di MT, chiedendo ad Antonio di accompagnarlo, altrimenti la polizia si sarebbe subito allarmata vedendo che i due si avvicinavano alla strada di Andrea.
- Guarda qui! - disse - C'è Aeroassalto! È perfetta per te Gliscor ed è anche superefficace contro lo Scrafty di Andrea!
Presa la MT e passati un po' di minuti Leonardo aspettò fuori dalla centrale che Andrea fosse interrogato.
 
Web  Top
Mandel
view post Posted on 9/12/2017, 12:09     +1   -1




Grandi mi togliete dai Forum è Poi Scrivete tre cavolate in 2
 
Top
24 replies since 25/8/2016, 15:09   272 views
  Share