Pokémanz

La via vincente

« Older   Newer »
  Share  
Lucranio
view post Posted on 1/9/2016, 12:41 by: Lucranio     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Forse mi sbaglio ma questo mi sembra proprio un terremento lol, I see what ya did thea


Il video di Emanuele Boldresti divenne immediatamente virale, venendo visualizzato sugli schermi di gran parte dei computer in quel momento accesi in Italia e non solo. Ecco perché la polizia era giunta cosě in fretta.
- Abbiamo trovato finalmente i dieci mafiosi piů pericolosi d'Italia, che da tempo erano scomparsi! - disse l'agente Rey, ringraziando Emanuele Boldresti. - Ottimo lavoro, bambino.
L'omone era arrabbiatissimo, cosě come Andrea. Mentre i diversi ospiti venivano ammanettati, il padre s'inginocchiň dinnanzi al figlio maggiore: - In tuo fratello non ho nessuna speranza... E non c'č piů nessun patrimonio da affidarti. Passerň il resto della mia vita in prigione, ma tu non hai nessuna colpa... Vivi, prospera e vendicati!
La bellissima casa, ridotta in macerie, venne completamente circondata da un nastro di plastica con scritto “Vietato oltrepassare!” e dalle segrete uscivano tonnellate e tonnellate di contratti fasulli.
Antonio e Leo erano dalla polizia come testimoni dell'accaduto. Ma prima che entrassero nell'edificio, Andrea li afferrň entrambi: - Io ho un futuro... Non dite niente di quello che vi volevo fare stasera... Altrimenti mi portano al carcere minorile e io non voglio andarci! - guardň in particolare Leo - Sono arrivato alle semifinali della Lega Pokémon di Campania, sono esperto... Se vuoi ti insegnerň tutti i miei trucchi. Anche al tuo amico Antonio. Ci stai? Ma non dire NIEN-TE!
Un poliziotto grasso con perennemente in mano una ciambella interrogň con poco interesse i due: - Raccontatemi tutto... - disse, leccandosi le dita e tirando un'altra ciambella fuori da una scatoletta in carta unta quanto il suo faccione nero.
 
Web  Top
24 replies since 25/8/2016, 15:09   272 views
  Share