Pokémanz

La via vincente

« Older   Newer »
  Share  
Bowser Junior
view post Posted on 1/9/2016, 11:21 by: Bowser Junior     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


Sì sì lo so, lo avevo scritto per far capire che non avevo inventato ancora un altro personaggio ma era uno che inserii io ai tempi (guarda pagina 1 quando citai Emanuele)

- Scappa Gliscor!
Gliscor obbedì e in questo modo riuscì a sfuggire al Pokémon di Andrea. Intanto Leonardo si allontanava sempre di più dal ragazzo finché non arrivò il padre, il famoso Signor Boldresti con il suo Slaking, che li portò in una stanza buia.
L'allenatore e il suo Pokémon cercarono di divincolarsi ma la presa era troppo stretta.
- Cosa?! - rispose alla concessione del padre al figlio - Non può concedere tutto questo a suo figlio! - Ma si fermò sapendo di essere contro una persona troppo potente.
- Va bene... Gliscor... Affidati a lui...
Gliscor abbassò lo sguardo e si avvicinò a Scrafty, felice per essere libero dallo Slaking ma triste per la sorte imminente. Leonardo però notò qualcosa dietro ad Antonio. Erano dei dischi, delle MT che il Signor Boldresti spacciava al mercato nero.
- Ehi Gliscor guarda: sono delle MT! Vai, prendine una!
Gliscor a quel punto volò in cima al soffitto, di modo che non potessero prenderlo, per poi piombare giù di colpo sulla cassetta, facendo cadere i dischi ai piedi di Leonardo.
- Ecco! Tieni! - disse tirandogli la MT Terremoto nel trambusto con i piedi.
Gliscor la prese e assorbì l'MT.
Improvvisamente un rombo proveniente dal suolo scosse la casa Boldresti e fece crollare l'intera villa.

Emanuele era tornato in camera sua e aveva continuato la registrazione, dato che si era dimenticato di spegnere la telecamera.
- Scusate Rakazzi! - disse muovendosi avanti e indietro sulla sedia facendola scricchiolare- ma ciera Robocchi e Andonazzo!
Improvvisamente sentì il rombo.
- E alora come vi dicevo la vita e bella jia e jia e... e... coße? Forse mi sbalio ma a me mi sempra propio un terremento! Aaaaaah! Mama!!!! E si mise a correre con la sua telecamera in una mano e il suo computer in in altra.
- Aiutoooo! Aiutoooo! - disse correndo fuori per il cortile riprendendo tutti i volti dei mafiosi invitati alla riunione quel giorno.
Si sedette e disse:
- Comnqe se ve pasuto il vidio metete mi piase! Ha e qesti sono lì amichi di mio pappa- e lo pubblicò.
Da lì a poco sarebbe arrivata la polizia ad arrestare quelle persone.
Ricorda che non ha inquadrato suo fratello e suo padre quindi è tua scelta se arrestarli o meno!
 
Web  Top
24 replies since 25/8/2016, 15:09   272 views
  Share