Pokémanz

La via vincente

« Older   Newer »
  Share  
Bowser Junior
view post Posted on 31/8/2016, 16:55 by: Bowser Junior     +1   -1
Avatar

Bowser X

Group:
Administrator
Posts:
517
Reputation:
0
Location:
IsolBowser

Status:


Leonardo percorse quei vicoli della casa Boldresti con la paura che qualcuno lo scoprisse.
Arrivato davanti alla porta della camera di Emanuele disse:
- Č qui che dorme, o meglio "abita" - si corresse sentendo la voce venire dall'interno - tuo fratello?

A quell'affermazione Leonardo non poté far altro che tirar fuori il suo Gliscor e disse:
- Usa Turbosabbia! - accecando Andrea.
A quelle urla la porta vicino a loro si aprě.
Ne uscě un bambinone con le occhiaie, i capelli biondi (un po' tendenti al marrone per lo sporco attaccato) spettinati e vestito con il pigiama di Zigzagoon.
- Ma... ma... quelo ę un Glaskor! É il pochemon di Leo, ę lo steßo! Eh i... Non sara i mica tu Lęo? E quindi tu sei Andonio!
Leonardo capě che era meglio dirgli la veritŕ per uscire da quella situazione:
- Sě sono io e questo č il Gliscor che hai visto nella mia immagine di profilo. Ti prego aiutami: tuo fratello mi vuole far male!
A quel punto Emanuele iniziň a piangere ed urlň: "Babaaaaaaa!!! Andrea vole far mahle ha Leho! Venni cui!
Leonardo pregň di fermarlo perché se avesse continuato cosě da lě a poco sarebbe arrivata una banda di mafiosi che li avrebbe scoperti e che li avrebbe fatti fuori.
Emanuele Boldresti era un mio personaggio non ti ricordi? Quindi posso utilizzarlo!
 
Web  Top
24 replies since 25/8/2016, 15:09   272 views
  Share