Pokémanz

La via vincente

« Older   Newer »
  Share  
Lucranio
view post Posted on 28/8/2016, 10:50 by: Lucranio     +1   -1
Avatar

Allenatore principiante

Group:
Administrator
Posts:
409
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Antonio teneva le braccia incrociate e gli occhi socchiusi: sorrideva meschinamente, ma non lo faceva per offendere l'amico Leo. Questo era il suo tipico atteggiamento davanti a quelli piů deboli: un atteggiamento di insulsa superioritŕ.
- Forzasfera! - esclamň. Inizialmente Lucario aveva mancato l'attacco, ma, evitato un banale Azione di Gliscor, riuscě a centrare in pieno l'affersario.
- E ora finisci con Palmoforza! - disse Antonio. Il suo Pokémon mise la zampa sul povero Pokémon a terra, facendo poi partire un luminosissimo colpo secco, che lo ridusse sotto al palco, sfondandolo.
Lorenzo Bossi, ormai del tutto disinteressato alla Lega di Bodio Lomnago, annunciň con l'entusiasmo di un bradipo spaparanzato sul divano: - E la Lega di Bodio Lomnago č stata vinta da Antonio Castagnazzo.
La folla si dileguň immediatamente. Solo Adolfo Ceccia si era fermato davanti al ragazzo per fargli i complimenti.
- Ehi, sei proprio bravissimo! Mentre io sono piů portato per le gare. Ehi, ma com'č che hai preso questo Pokémon? Com'č che sei cosě forte? Cosa c'era a New York? - le domande di Ceccia erano interminabili e Christian non le stava ascoltando nemmeno. All'improvviso l'impertinente chiese: - Posso toccare il tuo Lucario?
- Ehm... Fai come vuoi... - rispose l'altro, nonostante lo sguardo di assoluto rimprovero da parte del Pokémon. Adolfo iniziň a toccare Lucario, esaminandolo come un archeologo davanti a un reperto di grande importanza, sollevandogli i piedi e le appendici sotto alle orecchie.
Antonio intanto si avvicinň a Leo: - Scusa... - disse, accarezzando affettuosamente la testa di Gliscor - Se vuoi possiamo allenarci. Neanch'io sono bravo a dir la veritŕ. Ho vinto solo qui perché questo luogo č un'anonima topaia. Dove vorresti andare a perfezionare la tua tecnica? (che comunque sei arrivato al secondo posto, perciň in teoria ti spetterebbe la medaglia d'argento)

Ricorda che puoi ridescrivere la scena dal tuo punto di vista prendendola dall'inizio eh
 
Web  Top
24 replies since 25/8/2016, 15:09   272 views
  Share